21 luglio 2007

Demoni celesti & Co

Tanto ormai io non ci conto più.
Mi sto arrendendo.
Che sensazioni provo?
Sicuramente smarrimento e sgomento(che non ho capito bene se sono la stessa cosa...??), e poi quella strana sensazione che ti viene nello stomaco, e non si tratta di farfalle. Ma forse un senso di amaro che ti sale su dal colon e ti arriva dritto in gola.
Gli occhi mi bruciano. Ma non ho pianto. Non più.
Il grande demone celeste di Nana ha deciso di farmi ripetutamente visita e si vede che sta così bene che non se ne vuole andare.
Tutte le mattine mi ascolto l'oroscopo di Radio Dolomiti e tutte le mattine è la stessa storia, dovrei smettere di ascoltarlo, tanto già le so le cose che mi dice.
Non ho voglia di andare al lavoro.
Oggi ho assaporato la libertà e l'illusione.
Il caldo e il sudore.
La faccia rossa e il vento fresco che ti accarezza i capelli.
Un'amica carina che è corsa, per così dire, in mio aiuto, pur non facendo nulla di stratosferico, ma solo per esserci stata un paio d'ore scarse.
C'è qui una montagna di problemi che cascano come lapilli di vulcano, e io provo a schivarli con scarsi risultati.

Oggi dovevo prendere la mia gattina, la Ginger, le ho già trovato il nome, l'ho vista una volta sola e già le ho trovato un nome. Il demone celeste si diverte ad illudermi ancora, perchè dovrò aspettare ancora giorni prima di poterla accarezzare perchè potrebbe aver riscontrato un virus...
Illusioni! Solo illusioni!!
E niente disegni, solo colpi di topolino per fare un logo...a photo shop ovviamente.
Vorrei essere altrove, come al solito, e invece mi tocca fare la falsa e raccontarmi che tutto andrà bene. Peccato che sia una favola a cui non credo poi così tanto...per ora.

Nessun commento: