28 aprile 2007

Post-fiera post-trasloco



Oggi giorno del trasloco. Sono qui da mia nonna, abbarbicata sul suo tavolo che..eh..beh..sfrutto una connessione wireless captata nell'aria!! Non ci credevo nemmeno io ma..faccio un po' la super-scroccona e mi attacco a questo ignoto..ignotamente generoso! Che bella la città piena di onde telematiche nascoste!! ;)
Dormo qua perchè la mia nuova casa è ancora inagibile...tranne la cucina, il resto è, diciamo, da scenario post-atomico!!
Sono contenta, diciamo così...ma più per i due giorni di fiera che mi hanno spompato ma che mi han reso molto felice!
Io Concy e Niqui ci siamo sgraffignati mezza fiera!!
Il 26 solo a guardare e(la Concy) a far vedere il book...mentre il 27 è inizato lo sgraffignamento! Con una minima spesa di 20 euro, avrò preso altrettanti libri! Anche di belli in inglese, di narrativa un po' glamour da ragazzine...insomma, libri freschi e veloci per uan lettrice come me che si deve solo fare un ripassino di inglese ogni tanto!
A parte la narrativa, ho preso anche un bel po' di libri di illustrazione, anche se a parte alcuni, non ho visto nulla di, diciamo, così bello da-non-poterne-fare-a-meno!!
Last but not least, il mitico Biiru, opera hand.made della Concy(guardare il link a sinistra, please)....che entra a far parte della mia famiglia, e che coi suoi amici Olivier &Co è venuto con noi in fiera!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che ogni anno miglioriamo...non oso pensare a cosa succederà l'anno prossimo...solo che dopo i casini che sono successi queta volta...vedi vecchio 70enne ladro arrestato e svaligiamento stand giapponese nel quale eravamo leggermente coinvolti...le case editrici si metteranno ai ripari e non si potrà più toccare niente (T.T)
Cmq è stato divertentissimo anche questa volta!!KISS KISS

Myrea ha detto...

Ma bellissima questa fiera!! Tutta colorata e tanto pop! Era specializzata in libri?