5 dicembre 2006

Smart Night

Una notte diversa in una giornata nebbiosa un po' monotona.
Non si sapeva perchè c'era questa cosa in piazza, ma noi ci siamo andati lo stesso. Non faceva freddo, e poi c'erano tante persone. Non sapevo cosa aspettarmi in realtà. Si sapeva chi avrebbe cantato, ma nulla più..a parte i Krumpers, che grazie ad Mtv io avevo già visto in azione..ma ero l'unica, mi sa.
La cornice di Piazza Maggiore è stupenda per serate come questa. Le luci giuste, le musiche che ti muovono qualcosa dentro al cuore, le risate fra gli amici, la voglia di cantare e il tempo che scorre senza che tu te ne accorga.
Le immagini che ho catturato rendono solo una minima parte di ciò che è successo intorno a me ieri notte. Una piazza magica, animata a 360° ma non solo dai colori e dalle luci, anche dal calore umano.
Forse che un po' di spirito del natale sta contagiando questa città che pensa solo al consumo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Accidenti, mi distraggo un attimo e.. guarda qui... 18 post mi fai?!? Hey calma, così rimango indietro ehehe!
Volevo esserci anch'io in piazza magiore quella sera, purtroppo un altro impegno preso da tempo non me lo ha permesso.
Riguardo i TakeThat, confesso, anch'io li ascoltavo e non mi dispiacevano, ho visto che sono tornati ma non sono ancora riuscito a sentire bene la loro nuova canzone.
Infine, daccordo con te per i Babbi natale... ne ho visto uno e già stavo per chiamare la polizia "correte correte c'è un ladro che si arrampica su un tetto" :P
Buona giornata
Baci Lele!