14 dicembre 2006

Si parte (??!)





Sembro proprio una terremotata. Fashion però, perchè c'ho le borse di carta griffate Ikea e Carrefour!! Oltre alla mia splendida valigiona verde, che da sola pesa 110kg...Ma andiamo con ordine, bisogna ricostruire i fatti e per farlo, si parte da ieri sera!
La mia cara amiketta Giulia, da brava creativa quale è, ha organizzato una serata al wine bar Zenzero per mostrare(e vendere) le sue creazioni...bijoux da leccarsi i baffi! Così, volendo partecipare a quest'ultima nottata mondana, ho esteso l'invito a destra e a manca. Mia cugina, buon'anima, è arrivata dall'altra parte della città, per scarrozzarci tutti allegramente. E' venuta a prendere me, poi siamo andati a prendere Ale, dopo è toccato all'Elena e dopo ancora alla Stefy..meno male che eravamo tutti in strada..se no, sai che delirio??!(se no, no..rimanevamo a piedi!) Arrivati nei pressi del wine bar abbiamo avuto quello che definirei un discreto culo, visto che abbiamo parcheggiato quasi vicino! Un record per il centro di Bologna...
Giunti al wine bar c'era un muro di gente: dai parents ai friends della Giulia. E lei là, in mezzo, a fare bagni di folla! Quasi in contemporanea a tutto ciò, è sbucata la Krissie...che era arrivata lì tramite passaggio e ne cercava uno per tornare a casa...! No problem! Dopo aver trascorso la serata fra bicchieri di vino(solo uno perchè piglio gli antibiotici!) e chiacchiere, ho rivisto gente che non vedevo da almeno un mese e così ho colto l'occasione per salutare tutti! Volevo comprare un anello dalla Giuls, ma come al solito lei è stata troppo buona con me...grazie stella!
Il ritorno è stata la parte più divertente: in 6 su una Matiz!!(omologata per 4)

Al mattino invece mi sono svegliata quasi di buon'ora, ben consapevole dell'operazione che mi stava aspettando: valigie moment! Ci ho messo praticamente tutta la mattina, e non ho ancora finito! Con orrore ho poi capito che in auto( Classe A Mercedes) in 4 adulti più due gabbie(criceto e uccellino) e valigie non ci si starà mai!! E così, io e mia zia, con una valigia a cranio, forse, domani prenderemo il treno. Sì, ho detto forse perchè ieri sulla linea Bologna- Bolzano c'è stato un incidente e a quanto pare da Verona fanno pullman per Bolzano. Non posso manco pigliare il bus da Bolzano o Trento..perchè è scioooopero!
Aiuto, aiutatemi..come farò? Se anche domani scrivo, è chiaro che sono rimasta qui ad elemosinare un passaggio a mio padre, che vedendomi disperata si è reso disponibile....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Montanara :)
Buon Natale...
Un bacio Lele!

Anonimo ha detto...

Tanti tanti auguri di buon natale!!!Un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Buon 2007!!!!
baci baci Lele!

Anonimo ha detto...

Passato bene il capodanno sulla neve?
Buon 2007
Un bacio Lele!