10 luglio 2007

cagio...nevole!

Mi cala la palpebra.
Sono seduta, anzi mezza seduta e mezza sdraiata sul letto. Vestita con felpa pesante, pantalone del pigiama di cotone e calzini, e per coronare tutto quanto, sono pure sotto il piumone.
No, non mi sono rimbecillita eh! Semplicemnte, è da ieri che ho un mal di gola che si taglia con un coltello, ma da stamane ci si è messa pure la febbre(sui 38°) che così mi rincoglionisce ancora di più e di sicuro non mi farà andare al lavoro oggi pomeriggio!!
In poche parole, sembro un Gormita, ho quella seducente bellezza lì e so che molti già bramano all'idea di vedermi in tutto il mio gormitico splendore...
Vi piacerebbe, col cavolo che vi mostro il mio faccino!!
In compenso, questa "malattia" mi ha indotto a meditare sulle cause. Voglio dire, fino a sabato stavo benissimo! Mal di gola a parte, ovviamente. E proprio sabato mi sono vista con mio padre, già afflitto da mega raffreddore perchè, per fare il figo, ha viaggiato tutto venerdì senza aria condizionata e con finestrini tutti aperti...ma papà, non ce l'hai più l'età per queste cose!!
Seconda elucubrazione: sarà micca che gli sbazi di temperatura mi abbiano ridotto così??!! Forse sì, visto che sabato c'era un sole che spaccava le pietre ed eravamo tutti belli e felici in bermuda e canottiera...mentre domenica già s'incominciava a batere i denti!! Senza contare che stanotte è NEVICATO dai 1900m in su! Insomma, sembrava troppo inverno...e io qui sotto a piumone ihihih!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono rimasto un po' indietro e rispondere a tutti post che mi mancano sarebbe fare un tema.. te lo risparmio ;) Riassumo solo con 2 parole due post sotto:mai rassegnarsi...
Riguardo al post precedente, ho letto proprio ieri questa frase: "non esiste problema che non sia un'ottima opportunità" ;) E riguardo a questo post? che dire... Un bacino sulla fronte, vediamo se allieva un po'! :-)
A presto Lele!

Anonimo ha detto...

Povera...che strano però sentirti dire che ha nevicato...qui ci stiamo sciogliendo (^_^'
Cmq da ieri mattina finalmente ho ripreso possesso di internet YEAH!!
E' stata dura ma sono sopravvissuta!!Baci baci (^_-)

Unknown ha detto...

ue ao!! :)

allora ti sei ripresa dalla sbandata virale ultra insidiosa :)? certo che la pompa un bel pò il clima!

cmq se da te ha nevicato in questi due giorni a bologna cè una insolita piacevolissima brezza nonostante i 26 gradi! troppo bello!

ao ho trovato casa!!! questa è una signora news!!!! i tipi sono troppo di prima eheh!

mi raccomando riguardati che non voglio che ridiventi un gormita, non sò assolutamente cosa siano, ma da come hai descritto i gormiti devono essere delle cose veramente troppo brutte :|:)

goodnight

kiss