Chi bussa?
Ebbene sì, sono qui da meno di una settimana a già mi hanno bussato.
Bussato. Allora. Chi è di queste parti potrebbe pensare che mi abbiano menata (picchiata...) a dovere e che adesso io sia dolorante con un occhio nero..e invece no!
Bussata, nel senso che la mia vicina ultra 80enne(credo) con badante a seguito ieri sera mi ha bussato nel muro!!
Perchè poi? Perchè sistemando i miei libri d'illustrazione(finalmente) picchiavo nel muro tipo "stok" tutte le volte che ne inserivo uno! Lo so, erano le 22:20..ma...sai che fastidio ti posso dare brutta vecchiaccia che manco ci senti! Anche se un dubbio mi assale: forse confino con la camera da letto della badante, ma anche lei mica c'ha 100 anni! Inoltre, cosa dovrei dire io che me la sento cantare tutte le sere a squarciagola???? Siamo tolleranti, uffa, e abbiamo pietà degli anziani(mi verrebbe da dire vecchi in tono dispregiativo, ma forse un giorno anche io arriverò alla veneranda età e allora mi rispetto), peccato che loro non abbiano nè pietà nè pazienza!
Oggi mi sento cinica e scontrosa come una zitella inacidita....
E infine, vi lascio con una constatazione generale: perchè la gente suona subito il clacson quando non sa cosa fare?? E' a dir poco odioso e insopportabile che tu senti strombazzare quello dietro di te impaziente...ma ciccio, se non passo io, credi che suonando farai aprire la strada tipo Mosè col Mar Rosso??? Il clacson degli onnipotenti...o dei frustrati che devono arrivare. Dove? Non si sa, basta arrivare. E in fretta anche.
2 commenti:
hey illustratrice, quando hai un secondo i cui non ti suonano, non ti senti triste e malinconica, non hai voglia di scrivere poesie piene di ricordi, www.pixelnemesis.deviantart.com, vieni a trovarmi :)
toc toc!!!
ehy non mi menare...sò io :)
e che ci vuoi fà!!
coi fiorillo...attenzione il fiorillo è tra noi...brutta storiaaa!!
stò qua a momenti non ci scappava la rissa...col figlio minorenne a tenerlo lontano che piagneva!!
le insidie sono ovunqueeeeee!! che palle però! :(
un bacino bulgnas
Posta un commento