Ho imparato
In questi giorni di pausa da internet ho imparato tante cose.
Prima fra tutte, che non si può scivolare e posare il pollice proprio lì, dove si sta chiudendo lo sportello della macchina. E infatti è ben ovvio che quest'ultimo si richiuda sul suddetto pollice flaggellandoti di dolore infernale che dura tutt'ora a distanza di 4 giorni.
E poi ho imparato anche che è inutile, sulle piste devi avere 100 occhi, ma mica per te, per gli altri! Dopo aver guardato la morte in faccia sotto forma di sciatore attempato che tra un po' mi centrava mentre stavo ferma in pista, oggi un bambino di 6 anni mi ha tagliato la strada..e io tra un po' cadevo..ma i genitori dov'erano?? Boh!
Ho anche imparato a fare l'indy grab...un bel dritto con presa di tavola...è un inizio, di che cosa, non si sa....
E sempre per stare in tema di snowboard, ho imparato a mie spese che cadere sui rail fa male, anche se ti metti il parasedere. Sì, para, ma fino ad un certo punto!! Ho anche imparato a fare dei semi-decenti flat tricks...cosa sono andateveli a scoprire da soli.Seguendo il consiglio della mia cara Giulia, ho anche quasi imparato a gestire Free Hand, perchè teoricamente sembrava inaffrontabile, ma praticamente, conoscendo Phot Shop, è davvero intuitivo! E così ho ciapinato un po'..come si dice a casa mia...
Ho continuato ad imparare al lavoro che i russi e quella gente dell'est fa da sola, anche se cerchi di aiutarli...tanto vale lasciarli fare, perchè tanto non ti ascoltano,e io non mi faccio venire il mal di gola per loro!!
Ho imparato e sto per imparare, ogni giorno è buono per scoprire nuove cose.
Nessun commento:
Posta un commento