13 febbraio 2007

Cose che capitano


Così accade nella vita di tutti i giorni. Accadono cose, si vedono persone. Il tutto ha inzio ieri notte, quando chattando con la Concy ho scoperto che è appena stata a vedere il film su Beatrix Potter. Chi è costei? Una delle prime ilustratrici che ho amato sin da piccola e di cui ho tutte le opere!! Sciagura, perchè nn lo sapevo? Chi mi doveva informare?? Uffa!!
Oggi è stata la giornata bora per eccellenza. Se ieri avevamo quei bei 20 cm di neve fresca e soffice, oggi tutta questa neve ci turbinava allegramente sulle teste. Io, che non sono poi così rinco, piuttosto che diventare una scultura di ghiaccio sulla tavola, me ne sono stata al calduccio a casina bella. Un amico maestro mi ha poi detto che c'erano solo 3 seggiovie aperte con una media di mezz'ora di fila!!
Io sono rimasta a casa a gustarmi ben due copie di Cosmopolitan! La mia cara mammina me le ha spedite...aaah, che guduria darsi lo smalto sorseggaindo il caffè e sfogliando Cosmo...ma quanto sono multitasking?!
Questo pomeriggio è stato il pomeriggio dei danesi. Ne sono arrivati a bizzeffe, peccato che avessero lasciato a casa la loro educazione. Ho passato tutto il pomeriggio a farmi venire due cojoni perchè nessuno mi prestava ascolto! Non so cosa facciano i commessi in Danimarca, ma di certo si fanno i fatti loro visto che se parli ai clienti questi ti ignorano! Il colmo è stato quando stavo parlando con due tipe...che senza dirmi nulla, mentre incominciavo un discorso(sulle mascherine) se ne sono uscite! E senza salutare! Sono rimasta sola come una cucca a guardarle prendere l'uscio...e poco dopo parlavo da sola come una deficiente con altre due che continuavano a parlare fra di loro rovistando i pantaloni da snow e incasinandomi tutto. Bastano 3 danesi per fare un macello in negozio! Sembra che prendere la roba e appallottlarla senza chiedere sia una normalità...bah?
Dulcis in fundo, stasera mi sono aperta un paio di noci della Coop...non le prenderò mai più: dentro ad una c'era il verme VIVO!!! Che mi ha fatto ciao ciao con le rughette del corpicino...ho pensato di darlo in pasto al criceto, ma poi ho rinunciato...

7 commenti:

Bigul ha detto...

SuperMarta!!!!!! Ollè!!!
Come stai passera della neve?
Todo bien?
Io mi acceco e divento sempre più rincoglionita al computer, ma il motto resta quello: "CE LA POSSO FARE!!!"
Spero di vederti presto, magari appena viene un po' di neve (hihihihi), vengo a trovarti!!!
Te beso e te stringo!!!
RiTuz

Mariù ha detto...

Ciao Marta!
"Tu piglia solo i pesci che ti piacciono: ovvero coccolati, fai olo ciò che ti senti, ok?" Mi è piaciuta sta frase.. molto vera! Seguirò il tuo consiglio!
E per i colleghi.. beh è vero sanno ke nn possono andare oltre un certo punto. Però quando uno è su di giri, come me ora che sono ultranervosa, ti da fastidio di tutto!!
E tu? Con sti danesi "scostumati"? Spero non si presentino più al negozio! Come spero pure che ti stia trovando bene sui monti!
Un bacio!! :D

Anonimo ha detto...

WOW!!! Ke bel pomeriggio!! Io sono sommersa di esami...per fortuna venerdì prossimo torno a casa a torino così mi rilasserò un po'.spero di beccarti su msn così ciacoliamo ;)
Tanti baci ^^

ciorven ha detto...

Sul film con i coniglietti ero un po' prevenuto (sarà perchè hanno dato il cognome al maghetto?)... invece non era poi male, anche se si rischia di prendere il diabete alla fine...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DoodleMarti ha detto...

La Riiituzzz!!! Miticaaaaaaaa, te l'ha detto la Concy? Che fiiiigo, fai fatti anche tu il bloggolo ;)
Ciauuuuuuuuuuuuu

DoodleMarti ha detto...

La passera della neve sta bene!! Stasera sono muy stanca..ma ce la posso fare!!!
E tu Rituz?? Come procedi? La convivensa???
Baciuz