Aggiorniamoci
Aggiorniamoci. E di brutto anche.
Alla fine ieri sera io e William siamo stati graziati di una bellissima linea wi-fi del nostro padrone di casa, il caro Boso.Così sono passata dalla disperazione del collegamento settimanale alla felicità di poter passare le mie serate svagandomi sul web, e non solo.
Adesso posso parlare nuovamente di me in modo quasi quotidiano e quindi continuativo!
della mia casetta, molto legnosa e accogliente, del mio bell'albero di natale che ho disfatto il 6 e della camera da letto che esplode di roba!!
C'è qui l'acqua che bolle sulla mia piastra in vetro-ceramica, un te con cannella, mela e quant'altro, molto invernale.
Ogni mattina mi alzo nella speranza che quest'inverno sia tale, ma non è vero niente: di giorno vado in giro con la giacca primaverile sulle piste! L'anno scorso a quest'ora io avevo già fatto fresca e non solo: saltavo( o almeno ci provavo) nel park. E poi anche il panorama era ben altra cosa. Ogni mattina scosto la tenda appena mi sveglio e prego sempre di trovare almeno 30cm di neve, ma è proprio un sogno. E invece mi devo accontentare, propro quest'anno che non ho quel rompipalle del nostro ex-coinquilino che ci rompeva l'anima mentre si andava in giro con la tavolina! La neve c'è, poca ma c'è, sparata ma c'è. Ogni tanto guardo i video di snow e sospiro, mi nutro di neve catodica, e come sopra: va bene lo stesso, ce lo si fa bastare.
Il lavoro nello snowboard shop mi piace,e anche la convivenza con William sul posto di lavoro procede bene. Io lui e Dava(altro local commesso) siamo una bella squadra! Insomma, lavorare da Detomas è essere parte come di una famiglia allargata. Mi fa stare bene e mi fa svegliare col sorriso!
Nessun commento:
Posta un commento