4 luglio 2007

A volte...si cambia?

Non lo so, non lo so che mi prende.
E' tutto così.
Una sera di alti e bassi.
Una giornata strana.
Lacrime che scendono e poi si asciugano.
Sorge un nuovo sole e tutto si rischiara, anche se fuori piove.
No, non voglio ritrattare ciò che ho scritto ieri sera, perchè ero arrabbiata, e forse quando si è arrabbiati si scrivono cose cattive, cose che stanno in fondo al nostro cuore. E' così, anche i film ce lo ripetono costantemente!
E poi ci sono i giorni sì, tipo questo, anche se la salute fa le bizze e anche se il conto in banca piange. Anche se due nonnacce ci rovinano il pomeriggio.
Anche se anche se...è pur sempre una buona giornata. Forse perchè poi, alla fine, c'è qualcosa in fondo a noi, qualcosa che ci lega dopo tutto questo tempo e anche se ancora ci inkazzaiamo e mostriamo i nostri lati peggiori, siamo sempre qui.
Piccoli masochisti innamorati della quotidiana pena e del sudore.
Le piccole sfide di tutti i giorni ci mettono sulla lama di un coltello molto affilato che potrebbe dividerci per sempre, e noi cosa facciamo? Ci danziamo sopra, funamboli di un amore che ancora ha tanto da dare, che ancora vive e sopravvive, a discapito del gossip rosa che dice "crisi del terzo anno".
Ci sono ancora molti giorni in cui si può ridere, e tanti altri in cui verranno versate lacrime amare o solamente lacrime di coccodrillo.
Io ci credo ancora, nonostante tutto quello che accade, nonostante danzare su questa lama mi stia tagliando i piedi, nonostante tutto, io ci sono...con le lacrime agli occhi, per le risate, per i dolori....
L'amore è come questo video..un po' di pazzia, stupidità(in senso buono), risate fino alle lacrime e un lieto fine...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro!!
NN so come, ma le tue parole molto spesso riflettono i miei pensieri. Nn sai quanto mi sia ritrovata negli ultimi due post.è incredibile. cmq io sn in piena crisi secondo anno..se hai qualche consiglio da dare ad un'altra anima sensibile che dà sempre il massimo per gli altri, ma gli altri........meno!...io sono qui!!
Un abbraccio forte forte!! ^^

PS: ke bello Nana!!come faremo senza la mitica YAZA????