1 luglio 2007

Gente che se ne va

Non scrivo da qualche giorno e ne ho di cose da raccontare!
Sto ascoltando la colonna sonora di Elizabethtown e direi che è la migliore per questo momento. Perchè sono sola, mia cugina è appena andata via e William è su al park per l'opening day!! Sono contenti perchè hanno già registrato un po' di presenze.
A parte questo, mi dispiace che mia cugina se ne sia andata.
E' stata qui solo un giorno(praticamente, visto che è arrivata ieri a pranzo e oggi se n'è andata alle 14:15!) e avrei voluto farle vedere molto di più. Ho cercato di trasmettere il più possibile a lei e al suo ragazzo. Trasmettere la mia vita, le mie amicizie, i miei luoghi. Non è facile in così poco tempo ma ci ho provato.


Ho iniziato a lavorare venerdì e forse mi ci voleva anche se non ho più tempo nemmeno per andare a comprare il pane....e non posso neanche fare una pausa caffè! :(
Il lavoro in sè consiste nel tener ordinato il reparto "cinno" di Benetton e piegare piegare piegare piegare! Non immaginavo che dietro alle maglie in ordine ci fosse un lavoraccio così mostruoso!
E proprio ieri, mentre ero in una session di piegamento t-shirt è arrivata una signora romana a farmi i complimenti per la mostra!! Ha detto di esserci appena stata e di essere rimasta molto affascinata dai miei disegni e anche dai miei oggetti , a tal punto da compare i miei segnalibri come souvenir!! Quale piccola gioia a fine giornata! Mi si è illuminato il cuore! Meno male che esistono le piccole soddisfazioni che il proprio lavoro procura...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bellissima!! Complimenti per la tua mostra!!deve essere stupenda...ho visto anche il tuo spazio su utube!!bellina la tua casetta in montagna!!;)
Ora io sn a torino, ma riparto già dmn..mi viene male pensare tutte le cose in cui devo rituffarmi, so ke mi capisci!
Un abbraccio forte forte!!
^^

Anonimo ha detto...

Attenzione...oggi riesco ad aprire i tuoi commenti!!Urrà!!
Detto questo ti lascio un bacione grandissimo...visto che ero passata solo per darti un salutino veloce...ah,tra qualche giorno mi riapproprierò del portatile così potremo chiacchierare su skype quando ne avrai il tempo.
P.s.:che bello che hai venduto i segnalibri!!
A presto YEAH!!(^_^)