15 ottobre 2006

ConigliCONIGLI

Ma perchè??Perchè mi hanno fatto fott*tamente sensibile agli animaletti piccoli e teneri??
Questa è una maledizione che mi perseguita da questa estate, quando la Federica voleva regalarmi un coniglio nano. Il mio caro sfidansato mi ha fatto una testa tanta, peraltro dicendo cose vere, sul fatto di tenerlo con me in montagna..che poi andava a finire che rosicchiava tutti i mobili..e che poi mi sarebbe toccato ripagarli al proprietario. SIGH!
Ieri mi è arrivata questa mazzata: il suo cugino che abita nella casa di fianco(stesso giardino però) ha trovato per strada uno splendido coniglio nano nero con la pancia grigia e le orecchie floscie stupendissime...l'ho chiamato Falppy mannaggia a me!
Oggi ho passato un'ora con lui, tutto carino..che mi ha pure scaricato una quintalata di pelo sulla felpa perchè è in muta-moment. Ma niente..qui tutti a dirmi "Portatelo a casa"...magari..ho spedito un sms a mia mamma che è stata perentoria "SCORDATELO,NON TI AZZARDARE" chiuso il discorso. Ma io non riesco a levarmelo dalla testa, perchè Flappy è nelle s-grinfie dello zio e dei suoi altri conigli, che di fatti lo prende per il coppino e lo solleva, e lo tiene nella gabbia con gli altri conigli da...mangiare!! Ovvio che Flappy lo difendo io..ma mi si stringe il mio cuoricino troppo tenero a saperlo lì così...in gabbia,lui che è fondamentalmente un coniglio da casa...devo salvarlo!!- NO, devo reistere...sto male, la mia coscienza un po' Green Peace si ribella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco chi ha , o ha avuto conigli nani in casa... non importa che stiano sempre liberi. Puoi tenerlo in gabbia e liberarlo ogni tanto quando gli puoi stare dietro.. così non ti distrugge la casa ;) Puoi portartelo in montagna insomma... no, a casa tua no, se no tua mama mi viene a cercare col bastone :P
Buon inizio settimana
Baci Lele!

krissie ha detto...

mmmmh... coniglio con patate al forno... bbuonoooo ,]