12 luglio 2007

eeeeee...tciuuuuuuuuuuuuuu

Passata la febbre, scoppiato il raffreddore!!
Il bollettino medico dalla Val di Fassa è proprio una gran lagna uh?!
In effetti questo è il mio ultimo giorno a casa perchè da domani la festa è finita! Si ricomincia con l'ambaradan di Benetton e le collezioni invernali che incombono! Col clima che c'è stato negli ultimi giorni, direi che parlare di freddo e lana vien proprio comodo! Infatti, prima mi sono appisolata sul sofà e mi è venuto un freddo balordo!
Di solito non faccio queste cose, a meno che non sia un po' moribonda(tipo oggi o anche ieri) o, come è successo questa notte, non riesca a chiudere occhio!! Fra soffiate di naso(che ormai sta cadendo in mille milioni di bricioline) e sternuti nel cuore della notte, chi riesce a prender sonno???? Povero Wylly che mi sopporta..vè!
Stamattina ho fatto altri segnalibri per la mostra, così da passarmi un po' il tempo, e anche questo pomeriggio mi prodigherò in creazioni artistiche pro-mostra! Alla fine, i miei segnalibri multi color son quelli che ho venduto di più in assoluto..e son quasi finiti!
Piccola nota d'orgoglio....anche nella malattia!
Infine, oggi il mio amico capriolo non si è fatto ancora vedere..peccato! E' due giorni che viene a mangiare nel pratone di fronte casa(che disterà un buon 100m)....picci picci caruccio caruccio!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che teneriiiiiiiiiii!!^^ sn bellissimi qsti segnalibri!! tra qualche gg parto e vado in Cile a trovare i miei parenti, sarò on line alle ore più strane...ma tieni d'occhio il mio blog, mi raccomando, metterò tutti gli aggiornamenti!!
Con il mio uomo invece va così così..diciamo che ci devo ancora lavorare su... e parecchio!!
Un abbraccio come sempre..e rimettiti in forma!! ;)

Anonimo ha detto...

Che BIIILOOOO il segnalibro con i conigli (°_°)
shao shao