Classmates reunion
E così, ieri sera, all'angolo con la Via Emilia, località San Lazzaro, si è consumata la cena cino-jap della mia classe, la 5°D Liceo Artistico. Non so neanche il nome del ristorante, in realtà non lo consceva nessuno, neanche Antonella, quella che ha prenotato. E' stato un salto nel buio, anche per i prezzi :) e per il cibo(molto buono)....
A parte questo, la serata è stata molto piacevole!
Io mi sono seduta fra Emanuele e la Stefy e così abbiamo chiacchierato, anche se con la Stefy mi aspetta un secondo round in privato. Ho parlato molto anche con Elisa, che al liceo mi odiava profondamente. Forse il tempo le ha fatto dimenticare la mia secchitudine in inglese, materia che lei proprio non digeriva, e filosofia. E poi ho chiacchierato troppo bene con la Vale, che invece faceva sempre comunella con Elisa e altri due, Giacomo e Silvia. La Vale sta col figlio del vicino di casa di mio nonno!! Siamo nella stessa via e ci saremo viste un paio di volte da quando è finito il liceo..pensa tè! Infatti, il suo appartamento confina con quello di mio nonno... "Dimmi un po', ma tuo nonno, quanto è sordo?" "Troppo..ha l'apparecchio acustico ma non lo usa"
A parte questo, con gli altri è andata molto bene, tranne che con la Laura...io e la Vale ce ne siamo andate al grido "Spegnete la Saiola(Laura)" perchè ha un tono di voce di diversi milioni di decibel e quando parlava sembrava che ci fosse solo lei in sala!!!
1 commento:
Buon week end... per me inizia stasera ;) .. domani ferie.. Acc, mi sono scordato di dirtelo. Venerdì sera suono col gruppo al cinema Italia di castenaso. Bho, se ne hai voglia fai un giro, tanto qualche biglietto ci sarà ancora... :)
Ciao Lele!
Posta un commento