24 settembre 2006

Strani casi

Si sono verificati una serie di eventi imprecisati che mi hanno tenuta lontana dal blog, nonchè dalla rete. Vdao qui ad elencare i seguenti motivi, peraltro moooolto validi.
Anzitutto, agosto, terribile agosto, dove la mia vita è stata scandita per ben 3 settimane da quasi 10 ore di lavoro al giorno. Ha il suo perchè non essere riuscita a trovare abbastanza tempo per venire qui.
In secondo luogo, mi è quasi venuto un divertentissimo esaurimento nervoso, per colpa del lavoro. Non tanto per le 10 ore al giorno, quanto per le 8 condivise col figlio 15enne del capo..ma tralascio particolari sconvenienti.
E poi, diciamocelo, mi sono ridotta peggio di una skifezza: brufoli a profusione, capelli mosci...il che non giustifica la mancanza di connessione, ma fa capire tante cose.
E infine, la malattia, il virus, colui che il 5 giorni mi ha fatto dimagrire di almeno 3 kili! Ottima dieta fast, peccato che si passi metà dle tempo sul cesso..e il colore della pelle sia simile a quello del muro intonacato fresco.
E nel mentre la stagione è finita. Quando mi sono resa che finalmente ero libera per andare online, anche gli internet point hanno chiuso!! Bastardi!
Così, Canazei è tornato un paese fantasma, e io sono tornata, operativa, alla base Casalèc di Reno!

Nessun commento: