Cosmo
Eccoci di nuovo. E' arrivata l'estate...anche se qui dove sono io sembra ancora marzo.
Torna l'estate, tornano i gossip. C'è chi li legge tutto l'anno, ma io Novella 2000 & Co, le leggo solo in spiaggia, quando non c'ho proprio nulla da fare, e commentare con le amiche risulta troppo divertente. Ma qui..bè, qui in montagna non si può certo prendere il sole con 8°c...perciò, perciò...io mi affido a Cosmopolitan. Caro piccolo Cosmo. Sono abbonata lo ammetto. E in crisi di astinenza ho pure comprato l'ultimo numero, senza aspettare mia mamma,che me ne ha portati due. Vecchi, sì, ma pur sempre Cosmo.
Non ho debolezze frivole, non mi interessa sapere se quelli del Grande Fratello si sposano o spariscono alle Maldive(o magari affancù), a me interessa Cosmo. Punto. Il mio sacrosanto momento di gossip, moda, consigli. Ehssì, mi ci crogiolo proprio, lo faccio troppo con gusto. Leggo tutto tutto, dal consiglio anti-cellulite(che tanto io ci sono troppo affezionata per mandarla via) o all'ultimo rossetto(che non sbava, che resta lì, che ti fa anche come Pamela Anderson). Ah, che sciocchezzuole...ma ogni tanto ci vogliono. Dopo Rolling Stones, dopo Snowboarder Magazine, arriva Cosmo. E scusate se è poco....
Insomma, in fondo in fondo, posso dire anch'io....
1 commento:
I love Cosmopolitan to...magari leggerlo spalmate su un bel divano, bevendoci sopra proprio un buonissimo cosmopolitan...ke diciamocelo fa molto Sex and the City!!!Un bacio Concy (^_^)
Posta un commento